Gioielli in vetro di Murano Venezia

  • I gioielli di bigiotteria realizzati dal negozio Celeste sono prodotti a mano. Bijoux unici e originali impreziositi con diamantini di Swarovski e perle per rendere unici i gioielli in vetro di Murano Venezia. Durante le ore di apertura del negozio, è possibile osservare la loro creazione: filo, perle, pietre, perline, chiusure e tante ore di lavoro per realizzare pezzi esclusivi.

    I gioielli in vetro di Murano di Venezia sono riconosciuti in tutto il mondo per la loro bellezza ed eleganza. Bracciali, collane, orecchini e anelli dai colori sobri o sgargianti ma estremamente raffinati. Da Celeste, per la realizzazione dei bijoux vengono utilizzate perle di vetro lucenti e dai colori affascinanti, selezionate una ad una. Queste impreziosiscono le creazioni donando un tocco di luce e vivacità.

    La storia delle perle in vetro di murano ha origini antichissime: prima usate come merce di scambio, poi come moneta, la lavorazione di queste ha inizio a Venezia per poi essere trasferita a Murano. Indossare un gioiello creato con pietre in vetro di Murano significa indossare e custodire un pezzo di storia.

    Celeste realizza sia gioielli semplici che più elaborati. Nei gioielli più semplici il vetro di Murana fa da protagonista ed è agganciato a un filo unico arricchito con pietre di Swarovski monocolore. Nelle composizioni più complesse le pietre di Murano vengono poggiate su fili di Swarovski intrecciati.

    La bigiotteria qui proposta è il risultato di anni e anni di lavorazioni artigianali. Anno dedicati alla ricerca dei materiali, alle nuove idee, alle lavorazioni inedite e al design sempre innovativo. Pezzo dopo pezzo, la titolare del negozio è riuscita a creare gioielli in vetro di Murano in grado di rinnovarsi di anno in anno ma mantenendo una forte identità.

  • Gioielli in vetro di Murano Venezia