Articoli da regalo Venezia

  • Quando si viaggia è abitudine di molti tornare a casa con un oggetto che ricordi la città visitata. Più caratteristico sarà l’oggetto tanto più riuscirà a far rivivere le sensazioni suscitate dai paesaggi

    Celeste dispone di una vasta scelta di articoli da regalo a Venezia, come agende in cuoio realizzate a mano a Firenze, vassoi in legno fatti a mano, articoli di cancelleria come sigilli in ceralacca con manici in vetro di Murano o vero legno, penne ad inchiostro, calmai, penne piuma con piuma vera, maschere fatte a mano in ceramica e cartapesta, piccoli piattini in vetro di Murano, piccole chitarre e altri strumenti musicali da collezioni e tanti altri piccoli oggetti e souvenir di Venezia. Tra gli articoli da regalo a Venezia è possibile acquistare anche bambole di porcellana e miniature in porcellana come animali, fiori e piante.

    Quando si parla di shopping a Venezia, si fa riferimento alla ricca storia commerciale della città. Per anni, infatti, la stessa è stata una grande potenza commerciale. Sete, velluti, maschere, materiali preziosi, legno: tanti sono gli elementi che richiamano le abitudini del passato. Gli scaffali del negozio Celeste ricordano tutte le tradizioni del passato. Una bottega in cui poter trovare le tipiche maschere del carnevale veneziano, oggetti e bigiotteria in prezioso vetro di murano, souvenir di legno, bambole di porcellana, articoli di cancelleria realizzati a mano e molto altro.

    Oggetti scelti accuratamente, che si distinguono dal resto dell’offerta in termini di qualità e ricercatezza. Non si tratta, infatti, dei soliti souvenir o pezzi prodotti in serie. Si tratta di creazioni artigianali uniche e irripetibili, destinate per lo più a chi apprezza le lavorazioni artigianali e ai collezionisti.

  • Articoli da regalo Venezia